Perché ?

Giocattoli educativi per bambini

La nostra missione è quella di offrire ai bambini e alle loro famiglie giocattoli educativi che evitino l’eccessiva esposizione agli schermi e i loro effetti nocivi sul cervello dei bambini piccoli. Siamo convinti che lo sviluppo cognitivo e sensoriale abbia un impatto molto chiaro sul futuro dei bambini. Per questo dobbiamo dare loro i migliori strumenti per il loro sviluppo sano. Tutti i nostri giocattoli sono fatti di tessuto e sono sviluppati con logopedisti e psicomotricisti. Il nostro prodotto di punta: Il Kitibook.

Il bambino non si annoia

Il Kitibook è un libro personalizzabile al 100% per bambini dai 10 mesi ai 6 anni. I fogli del Kitibook sono raggruppati con dei lacci. Si consiglia ai genitori di non dare al bambino più di un foglio alla volta. Una volta acquisito il concetto, si passa al foglio successivo. Il bambino vede il foglio come un giocattolo, il Kitibook, come diversi giocattoli ... Così non si annoia mai.

Come usare il Kitibook?

Sciogliere i lacci

Impara il concetto

Vai al concetto successivo

Un giocattolo per la famiglia

Il Kitibook è un giocattolo per la famiglia poiché i bambini possono giocarci allo stesso tempo. Infatti, i bambini possono scambiare i diversi fogli. È un vero investimento che il bambino conserverà per gli anni a venire. Il Kitibook è lavabile al 100%.

Apprendimento di gruppo

Il Kitibook può essere utilizzato anche in asili, scuole materne, centri di attività, sale d'attesa pediatriche.
Logopedisti, psicomotricisti e neuropsicologi possono usarlo quotidianamente con i loro pazienti.

Metodo Montessori

Il Kitibook si basa sul metodo Montessori: è una pedagogia educativa creata nel 1907 che si basa sull’educazione sensoriale e cinestesica del bambino. I quattro principi di questa pedagogia sono

Idea
Rispetto del bambino
Idea
Sensibilità dei periodi di apprendimento
Idea
Autonomia e scoperta
Idea
Ambiente adatto

Sviluppato con specialisti infantili

Il Kitibook è stato progettato con logopedisti, psicomotricisti, neuropsicologi ed educatori che hanno testato e apportato il loro contributo:

Idea
Il carattere costruttivo di ogni foglio è garantito
Idea
Permettere loro di usarlo quotidianamente come strumento di lavoro
Idea
Consigliare ai genitori dei bambini di continuare l’apprendimento a casa

Il nostro team

Make my Kitibook